Microsoft Project 2024 Professional is an advanced project management software designed to help teams plan, track, and manage projects efficiently. Whether you're managing a simple task or overseeing a complex portfolio, Project 2024 offers powerful tools to help you deliver projects on time and within budget.
Con Microsoft Project 2021 Professional, Microsoft ha rilasciato la migliore versione del versatile software necessario come sistema di gestione dei progetti, in particolare per le grandi aziende e organizzazioni: offre un'ampia gamma di pratiche funzioni aziendali per la pianificazione, il controllo e il monitoraggio dei progetti, e soddisfa quindi i requisiti tipici dell'enterprise project management (EPM), nonché i requisiti della gestione multiprogetto e del portafoglio. Project 2021 Professional offre anche importanti servizi nella gestione dei rischi e dei documenti, nonché nella pianificazione centrale delle risorse, nella registrazione del tempo e nella gestione degli accessi. Ultimo ma non meno importante, è praticamente essenziale per un reporting completo tramite Microsoft SQL Server. Anche la nuova versione Project 2021 Professional è stata migliorata per garantire la perfetta compatibilità con molte altre applicazioni Microsoft e con i servizi cloud.
Come il suo predecessore, MS Project 2021 viene utilizzato per iniziare come oltre a pianificare, monitorare, controllare ed eseguire e completare con successo progetti e gruppi di processi tipici in conformità con lo standard PMI. Di conseguenza soddisfa tutti i requisiti importanti e necessari per il raggiungimento di successo degli obiettivi del progetto e offre anche selezioni per l'analisi e la distribuzione dei fattori competitivi decisivi delle aziende: oltre alla pianificazione delle risorse in termini di portata, impegno di tempo e allocazione di i compiti necessari, dati precisi possono anche essere forniti sull'utilizzo, sulle capacità o competenze richieste e sullo sforzo effettivo in relazione a costi e budget.
Requisiti di sistema
Sistema operativo - Windows 11, Windows 10, Windows Server 2019
Processore - 1,6 gigahertz (GHz) o superiore , 2 core
RAM - 4 GB di RAM; 2 GB di RAM (32 bit)
Archiviazione - 4,0 GB di spazio disponibile su disco